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La locazione è conclusa direttamente dal proprietario dell'immobile o in nome e per conto di esso da persona autorizzata. La locazione si ritiene concordata dopo la controfirma del fax di conferma contenente i dati essenziali: orario di arrivo e partenza, prezzo concordato etc 2) PAGAMENTO Al ricevimento della conferma il “Villeggiante” –salvo accordi diversi e specifici- versa una caparra del 25% della cifra pattuita a mezzo vaglia postale. Il pagamento del saldo deve avvenire in contanti al momento dell'arrivo (prima dell'inizio della locazione). 3)
PERIODO MINIMO DI AFFITTO
L’appartamento si ritiene
affittato per un periodo minimo di una settimana.
4) ASSICURAZIONI Il “Villeggiante”, se lo ritiene opportuno potrà provvedere direttamente e a sue spese a stipulare una polizza assicurativa per la responsabilità civile. 5) ORARIO DI ARRIVO E PARTENZA Gli orari di arrivo/partenza sono i seguenti: - Il giorno di arrivo tra le 15,00 e le 19,30 - Il giorno di partenza entro le ore 10.00. Ogni modifica della data ed ora di arrivo deve essere comunicata e approvata, con almeno 7 giorni di anticipo. In caso di ritardo imprevedibile, il “Villeggiante” è tenuto ad avvertire telefonicamente. 6) MODALITA' ALL'ARRIVO Al suo arrivo nell'alloggio il villeggiante è tenuto a mostrare la ricevuta di pagamento della caparra, saldare il conto, e presentare il passaporto o la carta d'identità, al proprietario o al suo rappresentante per la registrazione come previsto dalla legge. 7)
DEPOSITO CAUZIONALE
Il villeggiante deve versare al proprietario o suo rappresentante, al momento del ritiro della chiave, il deposito cauzionale, in contanti concordato alla definizione del contratto. Detto deposito gli sarà restituito alla sua partenza previa deduzione degli eventuali danni causati nell'alloggio e delle eventuali spese supplementari non comprese nel prezzo di locazione. Il proprietario o suo rappresentante rifiuterà l'ingresso alla casa al villeggiante che non avra' versato il deposito cauzionale. Se un villeggiante anticipa la sua partenza, il proprietario o suo rappresentante è autorizzato a restituire il deposito cauzionale per posta (dedotti gli eventuali danni e spese supplementari) soltanto dopo avere effettuato il controllo dell'inventario e dell'alloggio. 8) NUMERO DI PERSONE - SOSTITUZIONE DI PERSONE - ANIMALI DOMESTICI Solo le persone la cui presenza sarà stata concordata potranno alloggiare nell'immobile. Il loro numero (adulti e bambini) non può essere superiore al numero dei posti letto indicati nelle pagine web, Unica possibile eccezione è la presenza di un bambino minore di 2 anni, purché il villeggiante concordi preventivamente (perché sia approntato il lettino e la biancheria necessaria). Le eventuali eccezioni sono discusse al momento del’accordo. Qualsiasi sostituzione di persona durante il periodo di locazione è vietata se non preventivamente concordata. La casa si deve ritenere libera da agenti derivanti da animali domestici o da fumo. Per questo gli animali non sono ammessi. |
9) ORDINE - PULIZIA Gli alloggi vengono consegnati puliti ed in perfetto ordine. Il villeggiante è tenuto a provvedere alle pulizie giornaliere dell'alloggio comprese le pulizie della cucina e la rimozione dell'immondizia da rendere disponibile agli operatori Vesta entro le ore 8 nello spazio che verrà indicato. 10) MANUTENZIONE ESTERNA Se necessario il proprietario, o suo rappresentante si riserva il diritto di accesso per effettuare le operazioni indispensabili di manutenzione (terrazzo, ecc...). 11) RESPONSABILITA' L'alloggio corrisponde alle descrizioni riportate nelle pagine web redatte in buona fede; In caso di problemi, il villeggiante si obbliga a fare del suo meglio per risolverli e minimizzarli, al fine di evitare i pregiudizi che ne potrebbero risultare. Nell'impossibilità di poterlo fare, il villeggiante è tenuto a rappresentare immediatamente i problemi per e-mail a info@abitazionemorosini.it. Il villeggiante si obbliga a concedere il tempo necessario per cercare di risolvere l'eventuale problema. In difetto della comunicazione scritta di cui sopra e di un'esplicita autorizzazione, i villeggianti che abbandoneranno il loro alloggio prima della data prevista, perderanno ogni diritto ad un eventuale rimborso del prezzo di affitto, a meno che loro non abbiano un diritto di annullamento legale. Per ogni contestazione presentata dopo la fine del soggiorno, il villeggiante non avrà nessun diritto ad un eventuale indennizzo. In nessuna caso "Abitazionemorosini" sarà tenuta a rimborsi eccedenti il prezzo di locazione concordato. 12) FORO E COMPETENZA GIURIDICA Per qualunque controversia riguardante la prenotazione e la locazione, il luogo di giurisdizione è Venezia. La legge applicabile è quella italiana. La prenotazione implica la conoscenza delle Condizioni Generali e comporta la loro accettazione senza riserve od eccezioni. Se alcune condizioni di questo contratto erano o diventeranno non valide o se in questo contratto dovesse verificarsi una lacuna, la validità delle restanti condizioni non potrà essere chiamata in causa. 13) TUTELA DEI DATI PERSONALI In ottemperanza a quanto previsto dalla L. 675/96 sulla tutela della privacy e trattamento dei dati personali, si informa che i suoi dati personali saranno oggetto di trattamento per finalità connesse o strumentali alla propria attività e cioè: a) finalità
stipulazione di contratti di locazione, attraverso la procedura di prenotazione; esecuzione e corretto adempimento dei relativi obblighi contrattuali; gestione e risoluzione di controversie giudiziarie e/o giurisdizionali; b) utilizzo Il conferimento dei dati è necessario per l'assolvimento degli obblighi contrattuali, amministrativi e fiscali previsti per Legge. c) conseguenze Il mancato consenso al trattamento dei dati in riferimento al precedente punto a) ha come conseguenza l'impossibilità di dare esecuzione agli impegni contrattuali. I suoi dati non saranno oggetto di comunicazione e/o diffusione a terzi se non in ottemperanza ad obblighi di Legge e/o contrattuali. d) diritti Lei potrà esercitare i suoi diritti espressi dall'art. 13 della Legge 675/96, rivolgendosi al Responsabile del trattamento, nella persona del proprietario di "Abitazionemorosini". |
La farmacia più vicina a abitazionemorosini è Farmacia Ai Due Ombrelli Dottoressa Regina Nava 969, S. CROCE tel: 041 718447 sono nelle vicinanze: Farmacia Zamboni 181, S. CROCE tel: 041 5286936 Farmacia S. Polo 2012, S. POLO tel: 041 5223527 Farmacie ai due S. Marchi 2498, S. POLO tel: 041 5225865 Farmacia Al Castoro 482, S. POLO tel: 041 5223025 Farmacia Alla Cerva D'Oro 2384, DORSODURO tel: 041 5246565 Farmacia Alla Fede Dott. G. Carlotti 993, DORSODURO tel: 041 5220840 Le pizzeria più vicina: Pizzeria ae oche 1552/a, Santa Croce tel: 041 5241161 Antico Forno S.R.L. 973, S. POLO tel: 041 5204110 Bar Da Sandro 1473, S. POLO tel: 041 5234964 L'Angolo Della Pizza 266, S. POLO tel: 041 5203514 Novecento S.A.S 900, S. POLO tel: 041 5226565 Pizzeria Antico Panificio 945, S. POLO tel: 041 2770967 Zana Sas Di Rashed M. E Shareef K. E C. 2287, S. POLO tel: 041 713250 Pizzeria "Antico Panificio" Venica 945/a/b, S. Polo tel: 041 2770967 - fax: 0141 2776359 |
Municipio di Venezia: 041 - 2748111 Ufficio Relazioni con il Pubblico: 041 - 2748080 Ufficio Relazioni con il Pubblico di Mestre: 041 - 2749090 Polizia: 113 Carabinieri: 112 Vigili del fuoco: 115 Ambulanza: 118 Soccorso stradale: 803 116 Soccorso in mare: 1530 Centro Maree: 041 - 2411996 Questura di Venezia: 041 - 2715511 Questura di Mestre: 041 – 2692511 Polizia Stradale: 041 - 2692311 Polizia Ferroviaria: 041 - 5445111 Ospedale Civile di Venezia: 041 - 5294111 Ospedale Civile di Mestre: 041 - 2607111 Guardia Medica (notturna e festiva) Venezia
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