1) ACCORDI
La locazione è conclusa direttamente dal proprietario dell'immobile o in nome e per conto di esso da persona autorizzata. La locazione si ritiene concordata dopo la controfirma del fax di conferma contenente i dati essenziali: orario di arrivo e partenza, prezzo concordato etc
2) PAGAMENTO
Al ricevimento della conferma il “Villeggiante” –salvo accordi diversi e specifici- versa una caparra del 25%  della cifra pattuita a mezzo vaglia postale. Il pagamento del saldo deve avvenire in contanti al momento dell'arrivo (prima dell'inizio della locazione).
3) PERIODO MINIMO DI AFFITTO
L’appartamento si ritiene affittato per un periodo minimo di una settimana. 
4) ASSICURAZIONI
Il “Villeggiante”, se lo ritiene opportuno potrà provvedere direttamente e a sue spese a stipulare una polizza assicurativa per la responsabilità civile.
5) ORARIO DI ARRIVO E PARTENZA
Gli orari di arrivo/partenza sono i seguenti: - Il giorno di arrivo tra le 15,00 e le 19,30 - Il giorno di partenza entro le ore 10.00. Ogni modifica della data ed ora di arrivo deve essere comunicata e approvata, con almeno 7 giorni di anticipo. In caso di ritardo imprevedibile, il “Villeggiante” è tenuto ad avvertire telefonicamente.



6) MODALITA' ALL'ARRIVO
Al suo arrivo nell'alloggio il villeggiante è tenuto a mostrare la ricevuta di pagamento della caparra, saldare il conto, e presentare il passaporto o la carta d'identità, al proprietario o al suo rappresentante per la registrazione come previsto dalla legge.
7) DEPOSITO CAUZIONALE
Il villeggiante deve versare al proprietario o suo rappresentante, al momento del ritiro della chiave, il deposito cauzionale, in contanti concordato alla definizione del contratto. Detto deposito gli sarà restituito alla sua partenza previa deduzione degli eventuali danni causati nell'alloggio e delle eventuali spese supplementari non comprese nel prezzo di locazione.
Il proprietario o suo rappresentante rifiuterà l'ingresso alla casa al villeggiante che non avra' versato il deposito cauzionale.
Se un villeggiante anticipa la sua partenza, il proprietario o suo rappresentante è autorizzato a restituire il deposito cauzionale per posta (dedotti gli eventuali danni e spese supplementari) soltanto dopo avere effettuato il controllo dell'inventario e dell'alloggio.
8) NUMERO DI PERSONE - SOSTITUZIONE DI PERSONE - ANIMALI DOMESTICI
Solo le persone la cui presenza sarà stata concordata potranno alloggiare nell'immobile. Il loro numero (adulti e bambini) non può essere superiore al numero dei posti letto indicati nelle pagine web,
Unica possibile eccezione è la presenza di un bambino minore di  2 anni, purché il villeggiante concordi preventivamente (perché sia approntato il lettino e la biancheria necessaria).
Le eventuali eccezioni sono discusse al momento del’accordo. Qualsiasi sostituzione di persona durante il periodo di locazione è vietata se non preventivamente concordata.
La casa si deve ritenere libera da agenti derivanti da animali domestici o da fumo. Per questo gli animali non sono ammessi.







9) ORDINE - PULIZIA

Gli alloggi vengono consegnati puliti ed in perfetto ordine. Il villeggiante è tenuto a provvedere alle pulizie giornaliere dell'alloggio comprese le pulizie della cucina e la rimozione dell'immondizia da rendere disponibile agli operatori Vesta entro le ore 8 nello spazio che verrà indicato.
10) MANUTENZIONE ESTERNA
Se necessario il proprietario, o suo rappresentante si riserva il diritto di accesso per effettuare le operazioni indispensabili di manutenzione (terrazzo, ecc...).
11) RESPONSABILITA'
L'alloggio corrisponde alle descrizioni riportate nelle pagine web redatte in buona fede; In caso di problemi, il villeggiante si obbliga a fare del suo meglio per risolverli e minimizzarli, al fine di evitare i pregiudizi che ne potrebbero risultare. Nell'impossibilità di poterlo fare, il villeggiante è tenuto a rappresentare immediatamente i problemi  per e-mail a info@abitazionemorosini.it.
 Il villeggiante si obbliga a concedere il tempo necessario per cercare di risolvere l'eventuale problema. In difetto della comunicazione scritta di cui sopra e di un'esplicita autorizzazione, i villeggianti che abbandoneranno il loro alloggio prima della data prevista, perderanno ogni diritto ad un eventuale rimborso del prezzo di affitto, a meno che loro non abbiano un diritto di annullamento legale. Per ogni contestazione presentata dopo la fine del soggiorno, il villeggiante non avrà nessun diritto ad un eventuale indennizzo.
In nessuna caso "Abitazionemorosini" sarà tenuta a rimborsi eccedenti il prezzo di locazione concordato.
12) FORO E COMPETENZA GIURIDICA
Per qualunque controversia riguardante la prenotazione e la locazione, il luogo di giurisdizione è Venezia. La legge applicabile è quella italiana. La prenotazione implica la conoscenza delle Condizioni Generali e comporta la loro accettazione senza riserve od eccezioni. Se alcune condizioni di questo contratto erano o diventeranno non valide o se in questo contratto dovesse verificarsi una lacuna, la validità delle restanti condizioni non potrà essere chiamata in causa.
13) TUTELA DEI DATI PERSONALI
In ottemperanza a quanto previsto dalla L. 675/96 sulla tutela della privacy e trattamento dei dati personali, si informa che i suoi dati personali saranno oggetto di trattamento per finalità connesse o strumentali alla propria attività e cioè:
a) finalità
stipulazione di contratti di locazione, attraverso la procedura di prenotazione; esecuzione e corretto adempimento dei relativi obblighi contrattuali; gestione e risoluzione di controversie giudiziarie e/o giurisdizionali;
b) utilizzo
Il conferimento dei dati è necessario per l'assolvimento degli obblighi contrattuali, amministrativi e fiscali previsti per Legge.
c) conseguenze
Il mancato consenso al trattamento dei dati in riferimento al precedente punto a) ha come conseguenza l'impossibilità di dare esecuzione agli impegni contrattuali.
I suoi dati non saranno oggetto di comunicazione e/o diffusione a terzi se non in ottemperanza ad obblighi di Legge e/o contrattuali.
d) diritti
Lei potrà esercitare i suoi diritti espressi dall'art. 13 della Legge 675/96, rivolgendosi al Responsabile del trattamento, nella persona del proprietario di "Abitazionemorosini".


La farmacia più vicina a abitazionemorosini è
Farmacia Ai Due Ombrelli
Dottoressa Regina Nava
969, S. CROCE tel: 041 718447
sono nelle vicinanze:
Farmacia Zamboni
181, S. CROCE tel: 041 5286936
Farmacia S. Polo
2012, S. POLO tel: 041 5223527
Farmacie ai due S. Marchi
2498, S. POLO tel: 041 5225865
Farmacia Al Castoro
482, S. POLO tel: 041 5223025
Farmacia Alla Cerva D'Oro
2384, DORSODURO tel: 041 5246565
Farmacia Alla Fede Dott. G. Carlotti
993, DORSODURO tel: 041 5220840



Le pizzeria più vicina:
Pizzeria ae oche
1552/a, Santa Croce tel: 041 5241161
Antico Forno S.R.L.
973, S. POLO tel: 041 5204110
Bar Da Sandro
1473, S. POLO tel: 041 5234964
L'Angolo Della Pizza
266, S. POLO tel: 041 5203514
Novecento S.A.S
900, S. POLO tel: 041 5226565
Pizzeria Antico Panificio
945, S. POLO tel: 041 2770967
Zana Sas Di Rashed M. E Shareef K. E C.
2287, S. POLO tel: 041 713250
Pizzeria "Antico Panificio" Venica
945/a/b, S. Polo tel: 041 2770967 - fax: 0141 2776359


Municipio di Venezia:  041 - 2748111

Ufficio Relazioni con il Pubblico: 041 - 2748080
Ufficio Relazioni con il Pubblico di Mestre:
 041 - 2749090
Polizia: 113
Carabinieri: 112
Vigili del fuoco: 115
Ambulanza: 118
Soccorso stradale: 803 116
Soccorso in mare: 1530
Centro Maree: 041 - 2411996
Questura di Venezia: 041 - 2715511
Questura di Mestre: 041 – 2692511
Polizia Stradale: 041 - 2692311
Polizia Ferroviaria: 041 - 5445111
Ospedale Civile di Venezia: 041 - 5294111
Ospedale Civile di Mestre: 041 - 2607111
Guardia Medica (notturna e festiva)
 Venezia 041 - 5294060
 Mestre - Marghera 041 - 5344411
 Lido - Malamocco - Alberoni 041 - 5267743
 Murano 041 - 739200
 Burano 041 - 730005
 Pellestrina 041 - 967549
Aeroporto Marco Polo: 041 - 2609260
Actv:
centralino 041 - 2722111 
informazioni 041 - 2424
Informazioni FS: 89 2021
Società di taxi acquei
Coop Veneziana: 041- 71 61 24
Soc Narduzzi Solemar: 041- 52 08 38
Soc Marco Polo: 041 - 96 61 70
Consorzio Motoscafi Venezia: 041- 52 22 303
Soc Serenissima: 041- 52 24 281
Coop Serenissima: 041- 52 21 265
Venezia Taxi: 041- 72 30 09
Soc Sotoriva: 041- 52 09 586










Google







































Venezia locazioni turistiche, Venezia appartamento in affitto, appartamenti a Venezia, Venezia appartamenti, Venezia appartamenti arredati, alloggio turistico a Venezia, Venezia alloggi turistici, Venezia affitti brevi, affitto breve a Venezia, Vacanze Venezia, Venezia affitti vacanze, affitto a Venezia, Venezia affitto appartamenti, affitto appartamento a Venezia, Venezia appartamento, affittacamere a Venezia, Venezia affittacamere, pensioni a Venezia, Venezia pensioni, locande a Venezia, Venezia locande, sistemazioni a Venezia, Pernottare a Venezia, Hotel a Venezia, viaggio Venezia, Bed and brekfast a Venezia, Venezia Bed and breakfast, B&B Venezia, Venezia B&B, Venezia bb, aeroporto Venezia, Venezia aeroporto, camera a Venezia, Venezia camere, cercar casa a Venezia, Vacanze Venezia, alloggio Venezia, alloggiare Venezia, prenotazioni on line, affitti vacanze Venezia, abitazione morosini, abitare a Venezia, Venice room reservation, Venice lodging, cheap hotels Venice, Discount hotels Venice, Rooms Venice, Venice reservation, Venice apartaments, apartaments rental in Venice, vacation rental, viaggio Venice, Location in Venise, Venice furnished flat, Venice apartament in self catering, last minute Venezia, Venezia last minute, booking on line, lodging italy Venice, Venice Italy flat, Venice news, ponte rialto, San Marco, Gondola, cheap, Carnevale, carnaval, itinerari. curosità, guida, venezia, Venezia, mostra del cinema, casinò, regata, regata storica, capodanno, san marco. occasioni, vetro, murano, abitazione